Italian Czech Danish English French German Greek Hungarian Irish Japanese Korean Lithuanian Macedonian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Ukrainian
La Multifinitalia è un agente in attività finanziaria. Specializzata sulla cessione del quinto, in grado di dare sempre la miglior risposta all’esigenze del cliente. Offrendo soluzioni di finanziamento competitive e personalizzate. La serietà della Multifinitalia , unita alla capacità di ascoltare di anticipare i bisogni sono le basi su cui viene costruita la serenità dei sui clienti. Richiedi un preventivo sarà facile e veloce!!

 

TRATTAMENTO FINE RAPPORTO

All’accensione di un finanziamento o di un qualsiasi prestito personale la società erogante il servizio si riserva il diritto di tutelarsi mediante il TFR accantonato, per tutti quei richiedenti monitorati in qualità di lavoratori dipendenti. Il Trattamento di Fine Rapporto evidenzia un’importante garanzia in ambito di stipula contrattuale, ma nella realtà esso viene preso in considerazione solo per i dipendenti privati: i dipendenti statali ricevono infatti il supporto costante dell’Inpdap. Con l’avviamento del negozio il debitore pone una simbolica ipoteca sul TFR, cosicché, in caso di perdita di lavoro e sopraggiunta impossibilità di pagamento, autorizza la società finanziaria a trattenerlo nella misura del debito residuo da estinguere. Il TFR figura anche tra le condizioni di finanziamento da annettere al limite posto dalla cessione del quinto dello stipendio, stabilendo un massimo importo desumibile dal suo rapporto al lordo con il montante stesso.


Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
*Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

Multifinitalia di Abbinante Muzio - Iscritta OAM NR A7615 - Albo Agenzie finanziarie REA TO1160940 P.IVA 10776340019 

Sede Legale: Corso Regina Margherita 225/b- 10144 (To) - Numero verde gratuito 800984519 - Fax 0110432717