Italian Czech Danish English French German Greek Hungarian Irish Japanese Korean Lithuanian Macedonian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Ukrainian
La Multifinitalia è un agente in attività finanziaria. Specializzata sulla cessione del quinto, in grado di dare sempre la miglior risposta all’esigenze del cliente. Offrendo soluzioni di finanziamento competitive e personalizzate. La serietà della Multifinitalia , unita alla capacità di ascoltare di anticipare i bisogni sono le basi su cui viene costruita la serenità dei sui clienti. Richiedi un preventivo sarà facile e veloce!!

 

Preventivo della cessione del quinto dello stipendio, (in solo 5 minuti) calcola online la rata da pagare, erogazione veloce in 24 ore dalla approvazione.

Preventivo cessione del quinto dello stipendio: ecco perchè è un canale privilegiato per il credito.

Fare il preventivo della cessione del quinto dello stipendio direttamente online, permette di avere una panoramica completa e di confrontare le rate più convenienti e i servizi migliori offerti dalle Agenzie Finanziarie. Se si è alla ricerca di un prestito rapido, sicuro e veloce, la cessione del quinto dello stipendio è ciò che fa per voi.

Compila il modulo che è presente in questa pagina e attendi 5 minuti, sarai ricontattato da Multifin Italia, che ti fornirà le informazioni necessarie per ottenere una cessione del quinto veloce e sicura.

Tra le varie proposte di finanziamento presenti sul mercato, la cessione del quinto dello stipendio costituisce una forma di credito molto vantaggiosa, con una erogazione veloce e senza intoppi, anche se il dipendente o il pensionato risulta cattivo pagatore è protestato o è segnalato in Crif. Il dipendente statale, pubblico o il pensionato dispone di un reddito certo e stabile, offrendo una garanzia completa per evitare qualsiasi potenziale rischio di insolvenza.

Proprio per questo nel calcolare il preventivo della cessione del quinto, viene utilizzato un tasso più basso, rispetto agli altri tipi di finanziamento. Il rischio di insolvenza è quasi pari a zero, quindi le Agenzie Finanziarie sono in grado di fare tassi convenienti e sicuri.

Cose da sapere quando si richiede il calcolo cessione del quinto dello stipendio

Quando si richiede un preventivo cessione del quinto è bene sapere che, se approvato, le rate per la restituzione del prestito, vengono decurtate in maniera del tutto automatizzata dalla busta paga, fino ad un massimo del quinto dello stipendio.

Uno dei requisiti contrattuali essenziali, previsti dalla legge in materia di cessione del quinto è quello che l'ammontare complessivo delle rate mensili da rimborsare non può essere superiore alla quinta parte dello stipendio del lavoratore dipendente o del pensionato al netto delle ritenute.

La cessione del quinto rappresenta senza dubbio, una soluzione finanziaria ideale all'istituto creditore in termini di puntualità nei pagamenti delle rate del finanziamento da parte del consumatore, poiché non vi è possibilità di imprevisti derivanti da ritardi di pagamento delle rate o casi di insolvenza, visto che le rate del finanziamento sono assolte tramite la trattenuta diretta dallo stipendio.

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
*Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

Multifinitalia di Abbinante Muzio - Iscritta OAM NR A7615 - Albo Agenzie finanziarie REA TO1160940 P.IVA 10776340019 

Sede Legale: Corso Regina Margherita 225/b- 10144 (To) - Numero verde gratuito 800984519 - Fax 0110432717