Italian Czech Danish English French German Greek Hungarian Irish Japanese Korean Lithuanian Macedonian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Ukrainian

Prestiti Indpap

I prestiti Inpdap sostengono agevolazioni per tutti ilavoratori dipendenti , i pensionati ed eventuali famiglie a carico: ogni finanziamento relativo ai prestiti inpdap è prontamente erogato dallo stesso ente di previdenza, in alternativa intervengono gli istituti di credito convenzionati col medesimo.
Le pratiche relative ai prestiti inpdap, determinano un rilascio di importi prelevati da un apposito Fondo Credito, indicato come Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e Sociali.
Il Fondo Credito è costituito da una liquidità di tipo obbligatoria prelevata da ogni contribuente iscritto, a cui si associa un rimborso arbitrario proferito dai pensionati Inpdap e da quelli pubblici previa iscrizione ad altro ente cui si appoggia il Fondo stesso. Attraverso il Fondo Credito è possibile ottenere un prestito inpdap a seconda delle necessità e delle disponibilità reddituali del soggetto, consentendo anche ai dipendenti di pubbliche amministrazionie dipendenti statali la facoltà di accedere a prestazioni dirette o in convenzione.
I pensionati, possono scegliere di non aderire direttamente al Fondo previsto, ma è fondamentale, per ottenere un prestito inpdap la registrazione agli uffici dell’Inpdap.

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
*Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

Multifinitalia di Abbinante Muzio - Iscritta OAM NR A7615 - Albo Agenzie finanziarie REA TO1160940 P.IVA 10776340019 

Sede Legale: Corso Regina Margherita 225/b- 10144 (To) - Numero verde gratuito 800984519 - Fax 0110432717