Italian Czech Danish English French German Greek Hungarian Irish Japanese Korean Lithuanian Macedonian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Ukrainian

Indicazioni elementi del contratto Multifin Italia per la cessione del quinto

Ad ogni cessione del quinto devono corrispondere determinati elementi, che lo definiscono nella sua qualità secondo quanto permesso da un prestito personale non finalizzato, corrispondente a una distribuzione rateale fissa e costante negli interessi. Elemento principale e di sicuro essenziale è di sicuro la rata con la sua molteplicità e scadenza prefissata, che informa sulla disponibilità massima dell’importo mensile, fermo a un quinto dello stipendio annoverato al netto, per una defalcazione che non superi il 25% della busta paga considerata: neanche al legislatore è data l’opportunità di modificarne l’entità limite.
Si prosegue con la durata del finanziamentostesso, promossa entro un totale di 120 mensilità fino a 10 anni di rimborsi: questo periodo, inoltre, è da associare preventivamente con l’eventuale stato pensionistico o di quiescenza del richiedente stesso.
Il tasso di interesse è da focalizzare al momento dell’inoltro della pratica, insieme ad ogni altra spesa e condizione accessoria, come ad esempio gli oneri per morosità; di seguito si considera il TAN in rapporto all’intero ammortamento e a tutti i costi di operazione, riportati dal Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) e dall’Indicatore Sintetico di Costo (ISC). Infine definisce la cessione del quinto ogni garanzia richiesta e le eventuali spese di copertura assicurativa.

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
*Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

Multifinitalia di Abbinante Muzio - Iscritta OAM NR A7615 - Albo Agenzie finanziarie REA TO1160940 P.IVA 10776340019 

Sede Legale: Corso Regina Margherita 225/b- 10144 (To) - Numero verde gratuito 800984519 - Fax 0110432717