Italian Czech Danish English French German Greek Hungarian Irish Japanese Korean Lithuanian Macedonian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Ukrainian

CESSIONE DEL QUINTO DIPENDENTI PRIVATI

Il soddisfacimento di un finanziamento personale può essere avanzato dalla cessione del quinto dello stipendio, una procedura garantita a tutti i lavoratori pubblici ma anche ai lavoratori privati impiegati presso aziende o società di stampo non statale. La convenienza della trattenuta mensile, effettuata con puntualità dal proprio datore di lavoro entro un limite contabile annoverato a un quinto dell’importo al netto, è dimostrata anche dalla flessibilità dimostrata nei confronti dei pignorati e quanti segnalati in Crif, ammettendoli alla procedura nonostante precedenti vizi di risarcimento.
Ogni versamento gode di una rateizzazione disposta entro 24/120 mesi a seconda dell’entità del prestito, garantita ai lavoratori dipendenti di ogni azienda privata, regolarizzati da uno specifico contratto a tempo determinato e aventi un’età compresa tra i 18 e i 65 anni.
L’erogazione del finanziamento richiesto tramite cessione del quinto avviene mediante assegno circolare o bonifico sul proprio conto corrente, garantendo una modalità di rimborso direttamente con addebito sulla busta paga. L’iter della cessione del quinto per i dipendenti privati non si differenzia da quello degli statali con la presentazione del Certificato di Stipendio e l’allegato dell’Atto di Benestare controfirmato dal datore di lavoro, ma al primo è riconosciuto una maggiore velocità nell’erogazione del saldo pattuito. Altri documenti richiesti sono un documento d’identità, codice fiscale e certificazione dell’ultima busta paga.

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
*Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

Multifinitalia di Abbinante Muzio - Iscritta OAM NR A7615 - Albo Agenzie finanziarie REA TO1160940 P.IVA 10776340019 

Sede Legale: Corso Regina Margherita 225/b- 10144 (To) - Numero verde gratuito 800984519 - Fax 0110432717